,

Gran Galà di maggio con Im.patto

L’evento è stato rimandato al 17 giugno!

Il grande evento annuale dei nostri ortolani quest’anno arriva in primavera!

Sabato 27 maggio (domenica 28, in caso di maltempo) torna la serata di Gala più attesa di Mirafiori Sud!
Sarà l’occasione per assaggiare i 20 piatti originali cucinati dai nostri ortolani mettendo insieme le verdure del loro orto, la loro esperienza e la loro fantasia: sarete poi voi stessi a votare i vostri piatti preferiti e assistere alle premiazioni per il piatto più buono e dell’ortolano più chic, oltre a partecipare alle danze e all’asta di beneficenza.
Come ogni anno infatti, prendere parte alla cena e all’asta significa innanzitutto contribuire ai nostri progressivi traguardi. Come sapete scegliamo sempre una destinazione precisa per la raccolta fondi del Gran Galà e quest’edizione abbiamo deciso di dedicarla ai bambini e ai ragazzi del quartiere Mirafiori Sud, con l’obiettivo di aiutarli ad avvicinarsi alla natura e alle tematiche ambientali attraverso le nostre proposte didattiche. Spesso siamo consapevoli della difficoltà per loro e per le loro famiglie di aderire alle attività promosse dalle loro scuole – come le visite guidate, i laboratori o le gite scolastiche organizzate a Orti Generali – perciò col ricavato del Gran Galà riusciremo a coprire i costi consentendo a tutti di partecipare.

Tramite il contributo di 20 € ci aiuterete a sostenere questo obiettivo.
Questa quota vi darà accesso per la partecipazione alla cena di beneficenza con 10 piatti a scelta, 1 bicchiere di vino o birra, asta, premiazione dei cuochi e dell’ortolano più chic e musica.
Gli ortolani che hanno voglia di partecipare potranno scegliere di preparare un primo, un secondo, un contorno o un dolce con almeno un ingrediente del proprio orto. Il piatto dovrà essere pronto per le 19.30 e dovrà essere facilmente divisibile in porzioni da 50 gr per un totale di 4 kg a piatto.

Potete inviare le candidature scrivendo il nome della ricetta e la descrizione del piatto a info@ortigenerali.it
La partecipazione come cuoco dà diritto a 2 biglietti di ingresso e ad un buono per l’acquisto degli ingredienti da Nova Coop del valore di 50 euro.

Ricordatevi che il bello è vestirsi rispettando il dress code: esagerato da Gran Galà, con tanto di cappello ma scarpe da orto!

Il progetto rientra all’interno del progetto Europeo FUSILLI, in collaborazione con Engim San Luca e Nova Coop attraverso il progetto Im.patto.

Partecipazione alla cena di beneficenza con 10 piatti a scelta, asta, premiazione dei cuochi e dell’ortolano più chic e musica € 20.
BiGLiETTi iN VENDiTA
SU WWW.ORTiGENERALi.iT

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *