Im.patto Cuneo al Palio di San Michele – segui il filo rosso
La rete delle associazioni di Im.patto Cuneo è lieta di annunciare la sua partecipazione al Palio di San Michele, torneo cittadino che prevede diverse discipline e squadre provenienti dai comitati e frazioni del comune di Cuneo. Dal 22 al 24 settembre le squadre di diverse discipline provenienti dai comitati e frazioni del comune di Cuneo saranno protagoniste del torneo cittadino che cresce anno dopo anno.
Im.patto Cuneo contribuirà il 23 settembre dalle ore 15.30 con uno stand di animazione e informazione sui temi della lotta al caporalato e dell’etica delle filiere ortofrutticole, ma soprattutto con la preparazione della Panzanella di Quartiere con la collaborazione di Humus Job – la realtà fondatrice e coordinatrice della rete “Humus”, rete d’impresa nazionale di aziende agricole etiche.
Segui il filo rosso e partecipa! Vi aspettiamo numerosi.
Fil rouge è un’iniziativa del progetto Im.patto – con Coop un patto per il territorio, che Nova Coop ha sviluppato a Cuneo insieme a Consulta Giovanile Cuneo, Rigenerazione Associazione Culturale, Cooperativa Momo, Associazione Mano nella Mano, Centro Incontri n.3, Associazione Seven Stars Movement, Comitato di quartiere del Cerialdo e Humus Job.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!