fbpx
,

Disegnare il futuro. Colorare la sostenibilità

Sabato 22 ottobre dalle ore 14.00 alle 18.00 presso il complesso monumentale del Broletto di Novara, partecipa anche tu all’evento gratuito sui temi della sostenibilità nell’ambito di Im.patto 2022 “De.Ar Food”, alimenta la sostenibilità della tua città.

Ti proponiamo di diventare protagonista di una performance artistica collettiva e disegnare insieme allo street artist Federci Vullo (in arte luvol) un grande striscione di carta ecologica e animarlo con un flashmob sulla sostenibilità ambientale.

Video e foto della performance, infografiche e consigli di buone pratiche saranno raccolti in una Fanzine (pubblicazione di 12 pagine) con contenuti di realtà aumentata.

Oltre a partecipare alla performance potrai fare attività con il gioco digitale e interattivo “MISSIONE 2050 – breve viaggio nel futuro per contrastare, oggi, i cambiamenti climatici” adatto a bambini e adulti.

Potrai anche partecipare a un workshop live di realtà aumentata diventando coautori di nuovi contenuti e al gioco “ruota della sostenibilità” per mettere alla prova quali sono le tue informazioni e azioni quotidiane per un mondo più sostenibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *