fbpx
,

In che mo(n)do mangiamo?

“In che mo(n)do mangiamo?” è l’iniziativa promossa da Lab121, Casa di Quartiere, Cooperativa Coompany &, Sine Limes, Aula Studio Porto IDEE, Il Moscardo e Cambalache con cui Nova Coop torna a sostenere il territorio di Alessandria e le organizzazioni del Terzo Settore grazie al progetto Im.patto.

Un doppio appuntamento, il 14 settembre alle 20.00 in Piazza Santa Maria di Castello e il 20 settembre alle 16.30 presso il Forte Acqui ad Alessandria, ancorato agli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDG) e ispirato alla logica dello scambio e della reciprocità dove il cibo sarà al tempo stesso medium di socialità e occasione appunto per una riflessione sul futuro (e il presente) della nostra comunità.

La partecipazione ai due appuntamenti è aperta a tutti, con ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà donato in beneficenza e Nova Coop raddoppierà la cifra a disposizione della causa. Per maggior informazioni sui menù e sulle attività di animazione in programma durante la cena e l’aperitivo, è possibile visitare il sito ufficiale dell’iniziativa www.foodistheway.it .
Visto il numero limitato dei posti è necessario prenotare entro venerdì 9 settembre al Numero verde 800.238.380, tramite WhatsApp al numero 353.474.7040 oppure scrivendo una e-mail a soci.consumatori@novacoop.coop.it.
In caso di maltempo gli eventi saranno posticipati di una settimana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.