fbpx
,

GRAN GALÀ DI ORTI GENERALI con Im.patto

Cena di beneficenza per un quartiere più verde, grazie al progetto della comunità energetica di Mirafiori Sud.

L’occasione, che si ripete ogni anno, è uno dei momenti di festa più attesi in quartiere.

Durante la cena si assaggiano 20 piatti preparati dagli ortolani di Orti Generali con almeno un ingrediente del loro orto e un ingrediente a marchio Coop, c’è un’asta di beneficenza, danze e premiazioni: per l’orto più bello, l’orto più fiorito e l’orto più produttivo!

L’evento è aperto a tutti e tutto il ricavato della serata va a sostenere l’organizzazione della cena stessa e la realizzazione di un ambizioso progetto di quartiere a cui Orti Generali sta lavorando in sinergia con altri partner: la comunità energetica di Mirafiori Sud, per produrre energia elettrica pulita e ridistribuirla su scala di quartiere.

COSA: Gran Galà di beneficenza con cena, asta e musica

DOVE: Strada Castello di Mirafiori, 38/15, Torino – Orti Generali

QUANDO: Sabato 24 settembre 2022, dalle 20:00 (in caso di maltempo la cena si svolgerà il 25 settembre)

COME: Prenotando il proprio posto su www.ortigenerali.it o presso il chiosco (aperto venerdì 16-22 e sabato e domenica, 10-22) che per 20 € di donazione minima include 10 assaggi di piatti ortolani, 1 bicchiere di vino o birra, partecipazione all’asta, premiazione e musica.

DRESS CODE: Esagerato! Da Gran Galà con tanto di cappello e scarpe da orto.

INFO: www.ortigenerali.it/gran-gala-2022

Il Gran Galà è un’attività all’interno di TERRA MADRE 2022 e del progetto FUSILLI, finanziato dal programma europeo Horizon 2020 che mira a trasformare il sistema alimentare urbano attraverso living lab innovativi. Sostenuta da Im.patto (un progetto di Nova Coop) e realizzata in collaborazione con Mirafood-la Comunità urbana di Slow Food per la valorizzazione del territorio di MirafioriSud, Fondazione della Comunità di Mirafiori ed ENGIM San Luca.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.