fbpx
,

Nova Coop con Im.patto sostiene la raccolta fondi ABILI-TiAmo Mirafiori

Nova Coop sostiene la campagna di raccolta fondi locale ABILI-TiAmo Mirafiori, in aggiunta alle raccolte per l’emergenza internazionale: nel quartiere torinese di Mirafiori, gli enti del Patto di comunità a contrasto della povertà socio economica del territorio hanno l’obiettivo entro il 30 aprile di raccogliere € 10.000.

ABILI-TiAmo Mirafiori punta a offrire un aiuto concreto e sul lungo periodo ad abitanti in difficoltà economica tra i 18 e i 60 anni, attraverso corsi di formazione, percorsi abilitanti e professionalizzanti che valorizzino le loro competenze e aumentino le possibilità di inserimento lavorativo.

Tra le oltre 350 ricompense pensate per ringraziare i donatori che sostengono l’iniziativa, domenica 3 aprile alle ore 17.30 a Orti Generali, il suggestivo parco di orti sul fiume Sangone, è in programma l’esclusivo Aperitivo Lirico con la soprano Fé Avouglan accompagnata dal pianoforte. Le canzoni che l’artista di fama internazionale residente in quartiere eseguirà sono tratte dalle opere di Giacomo Puccini: un omaggio alle persone ordinarie che ogni giorno affrontano grandi sfide.

Dopo l’esibizione verrà offerto un aperitivo con focacce prodotte nel forno sociale della Cooperativa I Passi in collaborazione con il progetto Gran Desco di Im.Patto di Nova Coop.

L’Aperitivo Lirico con Fé Avouglan è la ricompensa per le prime 40 donazioni da € 100 alla raccolta fondi ABILIT-TiAmo Mirafiori.

Sostieni ABILIT-TiAmo Mirafiori, dona anche tu su https://fondazionemirafiori.it/abili-tiamo-mirafiori

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.