fbpx
,

Playmindfood – Alimentarsi Consapevolmente

Domenica 5 dicembre h 16.45 presso la sala soci del Superstore Botticelli, all’interno della Mostra Fair Place, ci sarà l’ultimo incontro di Mindful Eating e Mindful Wine Tasting del progetto Im.patto di Nova Coop condotto da Marta Di Giulio dell’associazione APS CO.H.

Prenderanno parte all’attività ospiti provenienti da realtà diverse con cui condividere un’esperienza sensoriale, di consapevolezza e interconnessione attraverso i cibi di Fair Trade accompagnati dai vini biologici e biodinamici di Radici e Filari Buganza.

La pratica meditativa studiata apposta per l’occasione permetterà di amplificare le proprie percezioni e di condurci verso i luoghi di provenienza di ciò che avremo nel piatto per una riflessione attiva e partecipata per ampliare il protocollo di Mindful Eating con una modalità di mangiare e bere che include gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Onu.

Tutto questo verrà formalizzato attraverso la scrittura collettiva del manifesto “Playmindfood, alimentarsi consapevolmente”.

Prenderanno parte all’iniziativa Milena Martinoli della Cooperativa Pandora e curatrice della mostra, Luca Sardo di Fridays For Future, Carla Pairolero di Legambiente Metropolitano ed Emanuele Buganza dell’azienda Radici e Filari.

Condurrà: Marta Di Giulio dell’associazione CO.H APS

Obbligo di green pass

Ingresso gratuito

INFO E ISCRIZIONI info@martadigiulio.com +39 3490849406

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.