1,2,3 esperienze di mindful eating
Procede la programmazione di iniziative del progetto Im.patto Torino grazie alla piattaforma artistica C.o.h. e al partner tecnico RADICI E FILARI.
Riprendono le mindful eating a grande richiesta su tutto il territorio. Marta Di Giulio vi guiderà alla scoperta di cibi e vini che alimentano il palato e l’anima.
Dopo la COLAZIONE NARRANTE IN MINDFUL EATING in collaborazione con Casematte organizzata lo scorso 2 novembre, i prossimi appuntamenti gratuiti saranno:
- APERITIVO A OCCHI CHIUSI IN MINDFUL EATING in collaborazione con Legambiente Metropolitano e Spazio SCiA
Un viaggio che ci conduce ad ascoltarci e ascoltare ciò che mangiamo attraverso i sensi. Ne nasce un dialogo non giudicante, stimolante che ci porterà a scoprire noi stessi e gli altri attraverso la narrazione del qui e ora. In questo ascolto consapevole porteremo attenzione verso la provenienza del cibo e il suo/nostro legame con la terra. Open Mic al termine dell’attività per chi vuole condividere l’esperienza e portare riflessioni sul rapporto Ambiente e cibo.
- Domenica 14 novembre 2021 h 17,00
- Presso Spazio Scia Torino – Via Sospello 131 A
- Ingresso gratuito
- target: adulti e bambini
- INFO E ISCRIZIONI info@martadigiulio.com +39 3490849406
- MINDFUL EATING: VIAGGIO IN AFRICA DALLA CUCINA AL PIATTO AL VINO in collaborazione con Renken e Radici e Filari
Faremo un viaggio in Africa condotti dalla cuoca che ci racconterà un piatto tipico preparato per l’attività di Mindful Eating. Chiudiamo gli occhi e ci connettiamo con il respiro per poi degustare con tutti i sensi. Dal tatto, gli odori, la musica fino all’incontro di una storia.Vini di Radici e Filari
- Giovedì 18 novembre h.19.30
- Bunker, via Niccolò Paganini 0/200, Torino.
- max 12 persone circa
- ingresso gratuito
- target: adulti
- INFO E ISCRIZIONI info@martadigiulio.com +39 3490849406
Vi aspettiamo!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!