fbpx
,

Im.patto Collegno – con Coop un patto per il territorio

Per il secondo appuntamento dal vivo di Im.Patto Collegno, le realtà associative del territorio propongono una serie di eventi gratuiti (con prenotazione e green pass obbligatori) per sperimentare e sperimentarsi in percorsi esperienziali di varia natura e “sapori” :

  • Ore 15.00: “Crea e stampa la tua maglietta” laboratorio di serigrafia con telaio e inchiostro. La Sala Soci Coop Piazza Paradiso – Via Fermi – accoglierà famiglie e partecipanti di ogni età che portando una propria maglietta scura la potranno personalizzare imparando la tecnica, seguiti dagli esperti  dell’Associazione Lineacurva.
  • Ore 17.30: L’Iperspazio mette in scena “Tutto può cambiare in tavola” – sketch teatrale e assaggi di bookcoaching, a cura dell’associazione Generazione Tucano in collaborazione con Flavia Ingrosso, lifecoach, dedicato agli adulti.
  • Ore 17.30: Per i bambini dai 6 ai 10 anni, la sala soci Coop di Piazza Paradiso ospiterà un divertente Laboratorio Creativo, la Cooperativa PANDORA guiderà i bambini in questa attività i cui protagonisti saranno i materiali di recupero.
  • Ore 19.30: A Grugliasco, in via Latina 10, presso la Parrocchia Santa Maria, Sole ODV – CENACOLO aspettano tutti per una “Degustazione guidata di ricette speciali” ovviamente antispreco, naturalmente gustose, assolutamente inclusive.

Inviaci la tua ricetta Anti-spreco entro il 3 novembre e vieni ad assaggiare la più votata!

Tutti gli Eventi sono gratuiti.

Necessaria la prenotazione per il rispetto delle norme anti covid (accesso con green pass per i maggiori di anni 12) e sino ad esaurimento posti disponibili alla mail iperspazio.collegno@coop-pandora.eu, al numero 3703171486 oppure sulla pagina Facebook di IperSpazio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *