fbpx
,

Halloween a Mirafiori Sud: un pomeriggio di festa e laboratori con Im.patto

Domenica 31 ottobre, a Orti Generali (Strada Castello di Mirafiori 18/35, Torino) è previsto un pomeriggio denso di appuntamenti per famiglie e bambini in sinergia tra le realtà del territorio di Mirafiori Sud, un evento Im.patto, del progetto “GranDesco: il cibo che include”.

Alle 15:00 e alle 16:00, per due turni, due laboratori: intaglio della zucca, al termine del quale i bambini potranno portarsi a casa il risultato e laboratorio di biscotti di Halloween, con una speciale ricetta elaborata in collaborazione con l’esperta Lucia Bioletti, dietista del servizio igiene degli alimenti e della nutrizione  di AslTO3, partner di Nova Coop nel progetto Im.patto, che interverrà con un approfondimento sulla nutrizione sana ed equilibrata.

Dalle 15:00 alle 18:00, in ordine di arrivo, truccambimbi a tema ad opera degli studenti dell’Istituto ENGIM San Luca di Torino e a seguire merenda insieme con i biscotti realizzati durante il laboratorio e succo di mela bio.

La quota di partecipazione ad entrambi i laboratori, truccambimbi e merenda è di 12 €. Iscrizioni a: info@ortigenerali.it tel. 3311370672.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Mirafood – Comunità urbana di Slow Food per la valorizzazione del territorio di MirafioriSud, il progetto europeo FUSILLI, Engim San Luca e Fondazione della Comunità di Mirafiori.

Vi aspettiamo in costume da brivido!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *