fbpx

Un appuntamento dedicato alle famiglie in un bosco ricco di colori, profumi, fiori, frutta e ortaggi. Un luogo un po’ magico dentro la città di Torino.

Marta Indra Di Giulio vi condurrà in un’esperienza sensoriale dove mangeremo il cibo come se venissimo da un pianeta lontano per gustarlo per la prima volta.

Partiremo dal sentire l’erba fresca sotto i piedi per poi ascoltare il nostro respiro e quello del cibo. In questo stato di calma e di pace i sensi diventeranno più acuti e daremo voce alle nostre sensazioni per condividere, grandi e piccoli, le nostre percezioni senza giudizi. Emergeranno immagini, ricordi e riscopriremo la bellezza del nostro corpo in un viaggio che ci porterà maggiore consapevolezza verso ciò che mangiamo.

Condotto da Marta Di Giulio, performer e insegnante di Mindfulness dell’associazione Piattaforma CO.H, all’interno di Im.patto Torino, progetto di Nova Coop.

18 luglio h 10.00 presso l’Orto del Boschetto di Via Petrella 28, Torino in collaborazione con Re.te ong.

Evento gratuito, età 6 – 10 anni, posti limitati, obbligatoria la prenotazione: mandare una mail con il proprio contatto telefonico a info@martadigiulio.com con oggetto “mindful eating boschetto”. Specificare nella mail il numero di persone per famiglia che parteciperanno all’incontro.

Termine delle iscrizioni: 16 luglio.

Al termine dell’evento vi aspetta un piccolo dono da portare con voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2020