CTRL + ALT + CANC, Reboot teatro per Im.patto
Reboot Teatro presenta uno spettacolo di improvvisazione teatrale che affronterà i temi della promozione sociale del cibo, visto come mezzo di promozione della salute e andando a rafforzare il legame tra cibo e sostenibilità, nell’ambito del progetto Im.patto di Nova Coop.
L’improvvisazione teatrale ha un legame unico con il concetto di riutilizzo e di “non spreco” infatti ciò che andremo a creare sul palco si baserà su questi due concetti.
Utilizzeremo i suggerimenti del pubblico, che sarà protagonista dandoci spunti che verranno usati sul palco e ‘non sprecati’ ma valorizzati, utilizzeremo gli input per creare qualcosa di nuovo e inaspettato. Andremo a conoscere le abitudini del pubblico su un tema così importante e le faremo nostre rendendole il cuore dello spettacolo.
Insieme agli attori, Roberto Tavella, Gabriele Girondi e Andrea Bruno ci sarà il maestro Enrico Messina che improvviserà la musica dello spettacolo facendosi ispirare da ciò che il pubblico ha comunicato e dagli attori in scena.
Partecipa anche tu martedì 20 luglio alle ore 21.00, presso Cascina Rocca Franca!
Per info e prenotazioni telefonare al 011 011 36250 oppure scrivere all’indirizzo inforoccafranca@comune.torino.it
Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’evento per le procedure di registrazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!