fbpx

Reboot Teatro presenta uno spettacolo di improvvisazione teatrale che affronterà i temi della promozione sociale del cibo, visto come mezzo di promozione della salute e andando a rafforzare il legame tra cibo e sostenibilità, nell’ambito del progetto Im.patto di Nova Coop.

L’improvvisazione teatrale ha un legame unico con il concetto di riutilizzo e di “non spreco” infatti ciò che andremo a creare sul palco si baserà su questi due concetti.
Utilizzeremo i suggerimenti del pubblico, che sarà protagonista dandoci spunti che verranno usati sul palco e ‘non sprecati’ ma valorizzati, utilizzeremo gli input per creare qualcosa di nuovo e inaspettato. Andremo a conoscere le abitudini del pubblico su un tema così importante e le faremo nostre rendendole il cuore dello spettacolo.

Insieme agli attori, Roberto Tavella, Gabriele Girondi e Andrea Bruno ci sarà il maestro Enrico Messina che improvviserà la musica dello spettacolo facendosi ispirare da ciò che il pubblico ha comunicato e dagli attori in scena.

Partecipa anche tu martedì 20 luglio alle ore 21.00, presso Cascina Rocca Franca!

Per info e prenotazioni telefonare al 011 011 36250 oppure scrivere all’indirizzo inforoccafranca@comune.torino.it

Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’evento per le procedure di registrazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2020