fbpx

Inizia il percorso esperienziale diffuso di micro e  macro iniziative sui temi della sostenibilità, inclusione, cibo, comunità, condivisione coprogettato da 30 partner delle circoscrizioni IV, V, VI, VII di Torino che si incontreranno nel mese di maggio per programmare le attività di Im.patto Torino.

Presso il Superstore Coop di via Botticelli 85 la Cooperativa Pandora, attraverso la “Spesa Simulata”, aiuterà i partecipanti a ragionare sulla scelta dei prodotti, in base a valori e condizionamenti, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sulle scelte di consumo. La piattaforma artistica C.o.h accompagnerà i partner alla scoperta della Mindful Eating, un viaggio tra i sensi e la scoperta della storia del cibo attraverso un racconto esperienziale e condiviso, occasione per ascoltare il cibo con il corpo e riflettere sulla provenienza degli alimenti.

Al Bunker, l’associazione Babelica introdurrà i partecipanti nel magico mondo delle Mappe Narrative, da scoprire e toccare con mano. Sarà un momento di incontro, scambio e coprogettazione, insieme si realizzerà la prima Mappa Narrativa di Im.patto Torino.

Stay tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2020