fbpx

A Borgomanero, partecipando alla Call for Ideas del progetto Im.patto di Nova Coop, dodici stakeholder (Associazione culturale Il Vergante, Associazione Rete Nondisolopane, Birrificio 100Venti, Circolo Legambiente Amici del lago, CISS Borgomanero, Collegio Don Bosco, Comune di Borgomanero, Condotta Slow Food Colline Novaresi, Cooperativa sociale Il Ponte, Impresa Sociale Irene, Società Agricola La Zappa Arcobaleno, Unionbirrai) hanno co-progettato una serie di azioni a favore dell’intera comunità borgomanerese. Il nome del progetto C.I.B.O., acronimo di Comunità, Inclusione, Buone prassi e Opportunità, prevede: dei laboratori di cucina ed eventi gastronomici, la coltivazione in serre idroponiche dei prodotti locali, un percorso di inclusione socio-lavorativa con la finalità di realizzare una realtà agro-sociale comunitaria.

Ti invitiamo sabato 22 maggio al mattino dalle 8.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso la galleria dell’ipermercato Coop di Borgomanero per scegliere il logo di C.I.B.O.!

I loghi sono stati ideati e realizzati dagli studenti del liceo economico – sociale del Collegio Don Bosco, guarda il video!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2020